Itinerari

Federvini consiglia i posti da visitare e gli itinerari da seguire per apprezzare ogni sfumatura dello stile di vita mediterraneo.

Quest’anno come non mai artisti e pubblico non vedono l’ora di tornare a partecipare ai concerti dal vivo e la rassegna musicale Musicastelle Outdoor, torna fino al 24 luglio 2021. Un forte segnale di speranza e ripresa per questo settore, invitando appassionati e fan a partecipare ai concerti di famosi cantanti e cantautori italiani nei luoghi più incantevoli della Regione.
 
Circondati dalle maestose montagne valdostane, i partecipanti potranno rispettare tutte le direttive in merito di distanziamento senza rinunciare al divertimento e alla musica dei propri artisti preferiti. 
 
sei eventi si terranno quest’estate tra le località di Saint-Vincent, Courmayeur, Cogne, Vallone di Vertosan – Avise, Breuil-Cervinia e La Thuile con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare questi splendidi luoghi attraverso eventi musicali di rilievo. Musicastelle Outdoor è infatti il connubio perfetto tra la spettacolare natura della regione e le doti artistiche dei cantanti, che si incontrano in queste location d’eccezione senza palcoscenico, né sedute: la natura circostante e la musica sono le assolute protagoniste e permettono agli spettatori di farsi coinvolgere in un’esperienza appassionante e unica.  
 
I concerti, sempre gratuiti per il pubblico, si svolgeranno uno per ogni weekend tra giugno e luglio, permettendo ai turisti di vivere un’esperienza insolita di musica nella natura e trascorrere un intero fine settimana alla scoperta del territorio della Valle d’Aosta.
 
La scelta degli artisti spazia in un ampio repertorio di musica italiana, coinvolgendo diversi generi e generazioni musicali, per raggiungere un ampio pubblico di appassionati. Tra questi Colapesce e Dimartino, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, Carl Brave, Willie Peyote e Samuele Bersani.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare il sito: https://www.musicastellevda.it/musicastelle-outdoor-2021/

 

Conai: dal 2022 ridotto il contributo ambientale per imballaggi

23-10-2021 | News

Il Consiglio di amministrazione CONAI ha deliberato un’ulteriore riduzione del...

Sui social si parla sempre più di food (+57,4%) e di vino (+29,1%)

23-10-2021 | Studi e Ricerche

In questi ultimi anni il settore del food ha lanciato...

Aceto Balsamico di Modena Igp vince il premio Smau all'innovazione

23-10-2021 | News

Aceto Balsamico di Modena sempre più “innovativo”: al video immersivo...

Esonero contributivo per il periodo di febbraio 2021: ecco la circolare INPS

22-10-2021 | Normative

Segnaliamo la pubblicazione della circolare n. 156 del 21 ottobre...

Noli alle stelle, aumenti record per materie prime ed energia: così si rischia di vanificare la ripresa

22-10-2021 | News

Federvini lancia l’allarme sulle prospettive per i vini, gli spiriti e...

Vision 2030, il primo progetto che unisce manager, imprenditori e professionisti del vino

22-10-2021 | News

“Vision 2030 è un progetto esteso ai contributi di professionisti...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.