C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno Unito. Ma non è un'etichetta italiana. E' il marchio della celebre pop star australiana Kylie Minogue.
Kylie Minogue Wines ha raggiunto la pietra miliare del milione di bottiglie in un tempo molto breve, diventando rapidamente una case history. Il Prosecco rosé Milogue con la bottiglia dai cuori intagliati è diventato il marchio numero uno di Prosecco rosé nel Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali.
Secondo i dati Neilsen ha raggiunto 1,4 milioni di sterline di vendite al dettaglio nelle ultime 12 settimane. "Vendere più di un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile - ha detto la cantante - ed è una testimonianza della qualità dei produttori e viticoltori con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare". La pop star ha ricevuto un riconoscimento ai The Drinks Business Awards come "miglior lancio dell'anno".
18-04-2024 | News
Federvini accoglie con favore la tempestiva azione del Governo, annunciata...
18-04-2024 | Normative
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (Mase) ha attivato...
18-04-2024 | Studi e Ricerche
Secondo un'analisi del centro studi di Confindustria, il commercio mondiale...
18-04-2024 | Estero
La Turchia ha recentemente apportato diverse modifiche al "Codice Alimentare...
18-04-2024 | Studi e Ricerche
L'industria vinicola sta sempre più esplorando soluzioni innovative per ridurre...
18-04-2024 | Estero
Il 28 marzo 2024 la Cina ha notificato all'Organizzazione Mondiale...