C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno Unito. Ma non è un'etichetta italiana. E' il marchio della celebre pop star australiana Kylie Minogue.
Kylie Minogue Wines ha raggiunto la pietra miliare del milione di bottiglie in un tempo molto breve, diventando rapidamente una case history. Il Prosecco rosé Milogue con la bottiglia dai cuori intagliati è diventato il marchio numero uno di Prosecco rosé nel Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali.
Secondo i dati Neilsen ha raggiunto 1,4 milioni di sterline di vendite al dettaglio nelle ultime 12 settimane. "Vendere più di un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile - ha detto la cantante - ed è una testimonianza della qualità dei produttori e viticoltori con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare". La pop star ha ricevuto un riconoscimento ai The Drinks Business Awards come "miglior lancio dell'anno".
29-11-2023 | News
Secondo appuntamento del ciclo di incontri itineranti organizzato da Origin...
28-11-2023 | News
In the Autumn Statement, Chancellor Jeremy Hunt announced a freeze...
28-11-2023 | News
Japan’s National Tax Agency has reportedly proposed to recognise Single...
28-11-2023 | News
The Council today adopted a decision on the conclusion of...
15-11-2023 | Studi e Ricerche
Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg ha...
14-11-2023 | News
Singapore has officially recognized the geographical indication of the Prosecco...