C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno Unito. Ma non è un'etichetta italiana. E' il marchio della celebre pop star australiana Kylie Minogue.
Kylie Minogue Wines ha raggiunto la pietra miliare del milione di bottiglie in un tempo molto breve, diventando rapidamente una case history. Il Prosecco rosé Milogue con la bottiglia dai cuori intagliati è diventato il marchio numero uno di Prosecco rosé nel Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali.
Secondo i dati Neilsen ha raggiunto 1,4 milioni di sterline di vendite al dettaglio nelle ultime 12 settimane. "Vendere più di un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile - ha detto la cantante - ed è una testimonianza della qualità dei produttori e viticoltori con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare". La pop star ha ricevuto un riconoscimento ai The Drinks Business Awards come "miglior lancio dell'anno".
15-03-2023 | Estero
Lo scorso anno le esportazioni di alcolici statunitensi hanno raggiunto...
15-03-2023 | News
Last Thursday (9 March), the modernised EU-Chile agreements on wines...
15-03-2023 | News
The European Commission and the Government of the United Kingdom...
13-03-2023 | News
Portions of the enormous wildfires that burned last summer in...
13-03-2023 | News
A gene study – “Two domestications for grapes: Glacial cycles...
13-03-2023 | News
The Russian Ministry of Finance has announced the approval of three federal...