C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno Unito. Ma non è un'etichetta italiana. E' il marchio della celebre pop star australiana Kylie Minogue.
Kylie Minogue Wines ha raggiunto la pietra miliare del milione di bottiglie in un tempo molto breve, diventando rapidamente una case history. Il Prosecco rosé Milogue con la bottiglia dai cuori intagliati è diventato il marchio numero uno di Prosecco rosé nel Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali.
Secondo i dati Neilsen ha raggiunto 1,4 milioni di sterline di vendite al dettaglio nelle ultime 12 settimane. "Vendere più di un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile - ha detto la cantante - ed è una testimonianza della qualità dei produttori e viticoltori con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare". La pop star ha ricevuto un riconoscimento ai The Drinks Business Awards come "miglior lancio dell'anno".
30-01-2023 | News
WineAmerica, the National Association of American Wineries, reported progress in a vineyard acreage...
30-01-2023 | News
Recent storms in California caused about $30 billion in damage to...
30-01-2023 | News
Following an exchange between Australian and Chinese trade officials attending...
05-01-2023 | News
Wine and spirits businesses are seeking help from the UK government regarding...
05-01-2023 | News
President Putting has reportedly instructed the Russian government to implement a long-term...
05-01-2023 | News
Japan’s National Tax Agency (NTA) has proposed nine new geographical indications (GIs)...