Continua la corsa degli hard seltzer. Le approvazioni di etichette per seltz e prodotti simili al seltz continuano ad accelerare nel 2021. Quest'anno in America le approvazioni da parte del TTB (Alcohol and Tobacco Tax and Trade Bureau) sono state 334 al mese rispetto alle 228 al mese nel 2020. In totale il TTB ha approvato 2.002 etichette nel 2020 e ne ha già approvate 2.741 nel 2021 fino a giugno. Queste tendenze - rende noto in un report bw166 - continuano a indicare una crescente frammentazione nello spazio seltzer / RTD.
La vodka è il principale spirito di base nelle etichette approvate quest'anno nel 2021, seguita da Whisky, Bourbon e Tequila. Arretrano Gin e Rum.
29-03-2023 | Trend
In base a quanto riportato da Iwsr Drink Market Analysis...
29-03-2023 | Arte del bere
Franciacorta protagonista agli Emmy Award per i prossimi tre anni...
29-03-2023 | Estero
Wine Growers Canada (WGC), la voce nazionale dell'industria vinicola canadese...
29-03-2023 | News
Federvini, l’associazione confindustriale di rappresentanza dei principali produttori e importatori...
29-03-2023 | Estero
Si è conclusa in questi giorni la missione organizzata dal...
29-03-2023 | Normative
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Masaf relativo alla frequenza...