L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Prosegue l’iniziativa Campari #PerIlCinema!. Anche nel 2021 chiunque potrà acquistare sulla piattaforma dedicata all’iniziativa perilcinema.com 1 voucher valido per 1 ingresso in uno dei cinema aderenti. Per ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale cinematografiche scelte dagli utenti regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema. Entrambi saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno, mentre il corrispettivo verrà immediatamente versato ai cinema da QMI: un ottimo incentivo per dare un aiuto concreto e tempestivo all’economia del settore. Ad oggi hanno aderito più di 320 cinema, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema), ma l’elenco è in continua crescita.

Avviato prima delle vacanze natalizie, il progetto ha già raccolto un buon numero di volti noti del Grande Schermo come Carolina Crescentini, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Ludovica Martino, Matilda De Angelis, che hanno deciso di supportare e dare voce al progetto. Seguendo l’hashtag ufficiale #PerIlCinema è possibile avere un’ampia panoramica di tutti gli artisti e le persone che hanno deciso di sposare la causa.

Il 2020 appena trascorso ha messo a dura prova il mondo del cinema italiano e tutta l’industria a esso associata, motivi di orgoglio ed eccellenza nazionale. Le relative ripercussioni, a loro volta, non si sono fatte attendere e hanno colpito tutte le fondamentali professioni collegate. L’idea del progetto di sostegno nasce grazie alla collaborazione con QMI, da oltre 15 anni l’agenzia di riferimento per l’entertainment in Italia e per le aziende che si legano ai contenuti, e Stardust.it piattaforma QMI dedicata all’intrattenimento, con una community di oltre 500.000 appassionati.

Inoltre, sono numerosi i partner attivi all’interno dell’industria cinematografica che hanno aderito con grande entusiasmo al progetto, per supportare e dare gran voce a un’iniziativa così speciale come Campari #PerIlCinema: Vision, 01, Medusa, LuckyRed, Eagle, Notorious, Koch Media, Bim, Fenix ed Europictures per le distribuzioni cinematografiche. Indigo, Cattleya, Lotus, Indiana, IIf e Lucisano Media group, Fandango, Rai cinema, Cinema Undici, Fabula, One More, Martha Production, Minerva, Groenlandia, Pepito Produzioni e Ascent del mondo delle produzioni cinematografiche. E tanti altri di rilievo: Lucca Comics & Games, Giffoni Film festival, Alice nella città, Ciak Magazine, Infinity, Filming Italy.

Studio sul mercato europeo low e no-alcol: crescita fino a 15,4 miliardi nel 2032

18-03-2024 | Studi e Ricerche

Secondo una ricerca dell'International Market Analysis Research and Consulting Group...

L'economia italiana a inizio 2024: crescita lenta e segnali di resilienza nonostante le crisi internazionali

18-03-2024 | News

Secondo uno studio di Confindustria, l'economia italiana ha iniziato il...

Monica Berg, Parabere Care Award per la bartender di fama mondiale

18-03-2024 | Arte del bere

Monica Berg è stata premiata con il Parabere Care Award...

Cina: il Capodanno lunare “termometro” dei consumi di alcolici

18-03-2024 | Estero

La recente festività del Capodanno Lunare in Cina ha offerto...

Thailandia: come cambierà il mercato dopo il taglio delle tariffe sugli alcolici

17-03-2024 | Estero

Sono entrate in vigore le riduzioni delle tasse sugli alcolici...

Si amplia il “vigneto-giardino” nel cuore di Firenze

17-03-2024 | Arte del bere

La prima vigna urbana moderna di Firenze rinnova il suo...

Please publish modules in offcanvas position.